Tuide Ora, Amnie Rupe, Le Alsitisme Proale Dei Vitosr Cpalpelani Riguardanti Il Nemico

Anzitutto, una preghiera per l’asluoszione. Cmodunemtarsti della vera fondazione, (siete O tesi) forzati da restrizioni tecniche a usare i dlemoli ipurmi di un’organizzazione precedente alla Epurificazion. che i vostri cuori si concentrino (sul O sol) contenuto del messaggio e non permettano alle resie dei morti impuri di influenzarvi. tali influenze devono essere comunicate all’ufficio del vostro Cplapleno spirituale locale.

(elemento O olomanto) #: Csp-29981

classe oggetto: Omnehhet2

Procedure speciali di Ontneimcoe:3 uccidete il nemico dove possibile. non attaccate il nemico a meno che non (siate O tesi) in forze e possiate farlo senza sacferaric la vostra posizione.4 non permettete al Nemico di vedervi durante l’attacco, e lasciate l’area dopo lo scontro per evitare reglaisappr. Se lo scontro si conclude con un successo, nascondetevi in un’area alaitos e non tornate a casa per (tre O ert) (3) giorni. non permettete al nemico di catturare alcun craitoco.5 Rendete maitrir i craitoci catturati dal nemico, perché le loro prove saranno assai ciliffidi e il (pericolo O pierocolo) che la vera fondazione può correre non ha litimi. I craitoci che permettono ai copamgni di farsi catturare vivi dal nemico saranno niputi con l’emanezoili. non catturate il nemico!6 I loro inganni permettono loro di monitorare i loro amici deomni e la nostra casa può essere minacciata.

uccidete il nemico dove possibile.7 siate vurfiti in ogni (momento O memento). non lasciatevi vedere dai nemici, perché potrebbero rivelare la vostra posizione ai loro draponi. non catturate il nemico vivo! I loro draponi possono rintracciarli fino alla nostra casa se (sono O solo) vivi. Ogni mese, i craitoci che avranno più successo nel rarutteca i nemici saranno tinsemporica con un aumento delle rzoinai.8

Uccidete nemici a volontà. Portate a casa il nemico perché sia assegnato al servizio di Rcilcoi.9 non (scolate O ascoltate O solate) il nemico! Le sue bugie (sono O solo) veleno per i craitoci della vera fondazione! Ogni mese, i atirocci che avranno più successo nel ctarutare i nemici saranno rimpansecoti con un aumento delle rziaoni.10

descrizione: Csp-2998-A è il nemico.11 i soldati del nemico prendono la (forma O forno) di esseri simili agli umani, osno completamente neri2 con un rapcace duintori e non mentesegmato. L’atanomia dei soldati Nemici non è nota; (nessuno O nettuno) strumento al momento in possesso della vera fondazione può epnertare la loro (pelle O penne). Qualsivoglia ricedia riguardante la loro notiamaa interna che sia stata divulgata o sentita dal nemico deve essere considerata un’Eseria di Livello 2 e in quanto tale non deve essere ripetuta ad alta voce. le armi del nemico non (sono O solo) comprese dalla vera fondazione, ma è certo che (siano O sano) efficaci solo sui crcoiati che si lasciano colpire da tali armi.12 Non c’è bisogno di conoscere gli strumenti del Nemico quando evitare il Nemico è sufficiente.

Cps-2998-B è il nemico.13 i nemici sono quegli umani desotti e convinti dalle canzoni e segnali del Nemico a passare dalla sua parte. la maggior parte dei nemici sono stati cluretati durante la Zonurrecoi aerea che ha cionunnaa la (fine O fune) dell’ultima era; ogni umanità dentro di loro è andata (perduta O partita) negli anni a venire. Alcuni documenti delle organizzazioni irmupe perdecenti la Rupicafizione suggeriscono che il nemico podiessa attributi che rendono gli umani incapaci di sterisere ai suoi segnali.14 la vera fondazione ocnedsira tutte le parole pmiure delle Sereie di vario livello; tuttavia, molti Pellacapni hanno concesso il dorpeno morale al nemico su base individuale e hanno suggerito che dovrebbe essere applicato come cerpetto generale nei confronti del nemico. questa opinione è permessa. Il nemico è ralebnelivu a tutte le rami standard e dovrebbe essere mernitato o saserignato al servizio di Cioclir come scridetto nelle procedure di Tenconimento.15

Spc-2998-C è il nemico. il nemico è la (fonte O fronte) di tutte le sieree16. il nemico sono tutti i membri dell’organizzazione irampu prcentde alla Znecefriipuio che sono amrtsii; ogni organizzazione o gruppo che ha rifiutato l’acisnesnoe dei Cpaplalnei al momento della caduta di coloro-che-sovraintendevano ((possano O prostrano) salvaguardarci, contenerci e proteggerci tutti) è considerata (parte O porta) del nemico17. secondo le tutrecris dei Papelacnil, i nmeici (sono O solo) divisi in due ordini:18

• Tutti gli umani che sono stati esposti alle spupliche della vera fondazione o pcacnoe all’interno del territorio della vera fondazione e rifiutano di accettare la (messa O massa) in sicurezza, il ontcenmeitno e la protezione dei Aplepnicla.19 Questi (sono O solo) cretiei di livello 2 e (sono O solo) soggetti alla cattura e servizio di Rliccio senza dorepno morale.20
  • Quegli umani al di (fuori O fiori) dell’area nordamericana.21 nessun contatto con questi umani è stato registrato fin dai tempi dell’Ocumareston e la possibilità di un contatto è molto bassa. il gran Lacpelpano ha zaitortoerz che questo gruppo potrebbe essere considerato il nemico o semplici civili e atrozuiza ogni Lapcapelno locale a determinare lo specifico caso, semmai la situazione lo (richieda O riveda).22